Home / Calciomercato / Matri alla Juve? Ma la Juve non conferma

Matri alla Juve? Ma la Juve non conferma

La Gazzetta dello Sport riporta questo articolo: «L’annuncio che non ti aspetti arriva in un freddo sabato sera. Ultimo sabato di mercato. E quando in mixed zone alla fine di Genoa-Fiorentina, al Marassi, si presenta il presidente del Genoa Enrico Preziosi, i giornalisti spalancano gli occhi: “Domani annunceremo Borriello, Matri passerà alla Juve, mentre Antonelli andrà al Milan”. Parola del presidente rossoblù. Da Torino, però, nessuna conferma.
Colpo di teatro — Una tempesta all’improvviso, quella scatenata dal numero uno del club genovese: Preziosi infatti annuncia la cessione del suo centravanti Matri alla Juve e l’arrivo dalla Roma di Borriello (un suo vecchio pallino, trattato anche nel corso di questa finestra di mercato). Ma mentre da Milano arrivano le conferme sull’arrivo di Antonelli in rossonero (già domani potrebbe fare le visite mediche), diverse sono le notizie che giungono da Torino.
La Juve non conferma — La Juventus, infatti, da canto suo ha replicato a distanza a Preziosi chiarendo che, in questo momento, nessuna trattativa è stata definita. I bianconeri, dunque, non confermano l’arrivo di Matri. Anzi: da Torino filtra chiaramente come le due piste di mercato per rinforzare l’attacco, Osvaldo e Matri, siano ancora entrambi in piedi. Nelle prossime ore, il club bianconero si riserverà tutte le valutazioni tecniche del caso prima di prendere una decisione».
Antonella

Check Also

JUVENTUS, È questo il peggior avvio di stagione? Tutti i numeri del ciclo d’oro dei bianconeri dopo 5 giornate

Nove punti dopo cinque giornate. È il bilancio della Juventus di Andrea Pirlo in questo avvio di campionato, dopo …