Home / Calciomercato / Matri: “Sono contento di poter aiutare la Juve”

Matri: “Sono contento di poter aiutare la Juve”

Su Repubblica Sport troviamo un lungo articolo sul mercato invernale juventino che inizia così: «TORINO – Come previsto, la Signora non si è rifatta il look sul mercato invernale. D’altronde, non ne aveva bisogno. Per puntellare la squadra che domina il suo quarto campionato consecutivo sono bastati tre ritocchini, uno per reparto: De Ceglie, Sturaro e Matri. E c’è pure un bel colpo in prospettiva, il riscatto (per 3,5 milioni) di Rugani, il giovane difensore con le stimmate di “nuovo Barzagli”, che però resterà fino alla fine della stagione in prestito all’Empoli.
A volte ritornano. Matri ricompare a Vinovo, dove tra il 2011 e il 2013 ha vinto due scudetti e due Supercoppe, con 29 gol in 83 partite in bianconero. “Mi ero molto affezionato a questo gruppo: in campo eravamo tutti leoni, fuori tutti amici  –  le prime dichiarazioni rilasciate al sito internet del club -. Essere di nuovo qui è una gran bella emozione. Sono contento di poter aiutare la Juve“…».

 

Antonella

Check Also

PAGELLE MB, Tripla beffa Morata, male sia Chiesa che Kulusevski. La Juve di Pirlo cade allo Stadium

All’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Barcellona, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi …