Home / News / Mattia Perin è un giocatore bianconero

Mattia Perin è un giocatore bianconero

Ufficiale: Mattia Perin è bianconero. Lo annuncia la Juventus attraverso il suo sito. Il portiere sarà legato al club fino al 30 Giugno 2022. Questo il comunicato:

“Torino, 08 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022.”

Check Also

POST PARTITA, Sarri a Sky: “Siamo stati troppo passivi. Napoli tappa importante della mia carriera ma oggi mi sono estraniato da tutto. Sull’assenza di Chiellini…”

Ecco le parole rilasciate dall’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, nell’immediato post partita a Sky Sport: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.