Home / blu / MBAPPE: “Juventus favorita per la Champions.. Ronaldo? Mio idolo, con lui i bianconeri…”

MBAPPE: “Juventus favorita per la Champions.. Ronaldo? Mio idolo, con lui i bianconeri…”

A parlare a La Gazzetta dello Sport è il fenomeno del calcio mondiale e del PSG, Kylian Mbappé che si sofferma anche sulla Juventus e sul suo idolo Cristiano Ronaldo:

“Poi un altro mio idolo era Cristiano Ronaldo, che ormai ho la fortuna di affrontare anche come avversario, pure in nazionale. E poi ho amato i grandi giocatori brasiliani, da Pelé, a Ronaldinho, da Ronaldo a Kakà”.

Sulla Juventus:

“E’ a priori una squadra forte e lo dimostrano le finali di Champions giocate nelle ultime stagioni. Ai bianconeri è sempre mancato quel qualcosa che fa la differenza, ma ormai ce l’hanno proprio con Ronaldo, il giocatore che ti fa vincere le cose importanti. Quindi anche quest’anno la Juventus rimane tra le favorite, che poi sono le solite: Barcellona, Real Madrid, Liverpool e le altre di sempre. In più con Sarri, la Juve propone ormai del bel gioco, grazie a un gruppo di giocatori comunque forti a prescindere”.

Check Also

SARRI, Il Psg sul tecnico bianconero per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Maurizio Sarri, attuale allenatore della Juventus, sarebbe finito nel mirino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *