Home / Calciomercato / MERCATO, Abramovich a Portofino. Incontro con la Juventus

MERCATO, Abramovich a Portofino. Incontro con la Juventus

A breve vertice di mercato tra Chelsea e Juventus. E’ quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale

“Roman Abramovich è segnalato da poche ore a Portofino, con il suo mega yacht. A non troppa distanza da Nizza dove stasera l’amichevole Chelsea-Inter sarà una bella scusa per parlare di mercato. Atteso Fabio Paratici, malgrado i depistaggi delle ultime ore. E non escludiamo che possano decidere di cambiare location. Juve e Chelsea devono per forza entrare nel vivo: primo passaggio Rugani, subito dopo Higuain. I Blues ritengono di aver offerto il massimo per Rugani, 55 milioni di sicuro, aspettano di formalizzare. E si parlerà inevitabilmente di Higuain, che entro lunedì rientrerà dalle vacanze. Alla finestra il Milan che confida in un non accordo tra Chelsea e Juve per il Pipita in modo da alimentare speranze, magari in prestito con diritto di riscatto, unica strada percorribile oggi. E senza dimenticare Morata, la sua cessione resta un passaggio indispensabile per permettere al Chelsea di sfoltire l’organico nel reparto offensivo. Il rapporto tra Paratici e Marina Granovskaia è di grande spessore, non possiamo certo escludere che vengano affrontati altri argomenti (Pjanic, per la Juve importantissimo, e Kantéche il Chelsea non vorrebbe cedere).”

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *