Home / News / MERCATO, Ai dettagli con la Roma per lo scambio Spinazzola-Pellegrini
esclusiva AS Roma Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 10/12/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio Allenamento Trigoria Roma Nella foto: Luca Pellegrini AS Roma exclusive Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse 10/12/2018 Rome (Italy) Sport Soccer Training Trigoria Rome In the pic: Luca Pellegrini

MERCATO, Ai dettagli con la Roma per lo scambio Spinazzola-Pellegrini

Juventus e Roma si sono incontrate nel pomeriggio per discutere i termini di uno scambio tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola. E i contatti tra i due club sono stati più che fruttuosi, con l’accordo definitivo che è ormai ad un passo. L’affare è stato concluso in tempi brevi per permettere alle due società di iscrivere a bilancio le plusvalenze entro il 30 giugno.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Juventus e Roma hanno trovato l’accordo sulla base di uno scambio dei cartellini, cui si sommerà un conguaglio economico a favore del club bianconero. Spinazzola, infatti, è stato valutato 25 milioni di euro, mentre Luca Pellegrini 15; saranno quindi 10 i milioni che la Roma verserà nelle casse della Juventus per arrivare alla fumata bianca. Le parti comunque si aggiorneranno ancora in serata per fissare gli ultimi dettagli, ma i due giocatori sono già pronti a svolgere le visite mediche nei prossimi giorni per arrivare alla formalizzazione definitiva dell’affare.

Check Also

SPORTMEDIASET, Contro la Lokomotiv spazio al duo CR7-Dybala

Stando a quanto riporta Sportmediaset, per la sfida di Champions di questa sera contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.