Home / Calciomercato / Mercato, Bargiggia: “Occhio allo scambio in attacco per la Juve. Benatia? Qualcosa si è rotto”

Mercato, Bargiggia: “Occhio allo scambio in attacco per la Juve. Benatia? Qualcosa si è rotto”

L’esperto di mercato, Paolo Bargiggia, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, per parlare del mercato della Juventus nella prossima sessione, ormai alle porte, ecco le sue parole:

“Mi è arrivata una voce relativa a un possibile scambio Morata-Higuain. Allegri ha spinto tanto per rinnovare la squadra, per lui i tre attaccanti, Mandzukic, Dybala e Higuain, sono cedibili. Chiesa è un altro obiettivo, così come Martial: dalla Juve mi aspetto una bella rivoluzione davanti.

Su Pogba:

“Non do più del 30% di possibilità per un suo ritorno. Sicuramente Raiola ne avrà parlato con la Juventus, che oltre a Can dovrà prendere un altro centrocampista. Non ho mai creduto tanto alla suggestiva ipotesi di Milinkovic mentre una strada percorribile, magari per sostituire Khedira, è quella che porta a Cristante, che la società sta trattando”.

Su Benatia:
“Qualcosa si è rotto, magari nel rapporto con Allegri per qualcosa successo negli spogliatoio. Si punterà molto su Caldara la prossima stagione, ma un altro centrale arriverà. Godin? Non è in linea con il progetto di rinnovamento bianconero”.

Check Also

FIGC, un tesoretto da ben 145 mln di euro arriva dalle scommesse sportive

Il Corriere dello Sport analizza il flusso di denaro in arrivo per la FIGC in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.