Home / Calciomercato / MERCATO, Ecco tutte le possibili soluzioni in uscita
Immagine dall'account twitter ufficiale della Società

MERCATO, Ecco tutte le possibili soluzioni in uscita

Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic si dividono una maglia da titolare in estate e un posto in rosa per la stagione. Destino curioso per due campioni: lottare per fare il vice. La Juventus inizierà la stagione con due attaccanti centrali e, ipotizzando che il primo sia Lukaku, Higuain e Mandzukic si giocano il secondo posto. Entrambi vorrebbero rimanere a Torino e a questo punto diventa questione di strategia. Resterà chi più resisterà (alle offerte)? Nelle ultime ore ad esempio si è parlato di un Higuain deciso a dire no alla Roma e di una trattativa con il solito Manchester United per Mandzukic. La Juventus per ora si guarda intorno e pensa al prossimo mese. In fondo, nessun reparto è già definito.

Difesa

Due questioni: i centrali e un terzino. Sarri ha cinque centrali in rosa e il tema è la gestione della concorrenza. Può partire uno tra Bonucci, Rugani e Demiral? L’Arsenal ha fatto un pensiero a Rugani, che potrebbe avere mercato anche in altre squadre di Premier League. senza dimenticare che lo United ha appena perso Eric Bailly (4-5 mesi?) e può guardarsi intorno. Più semplice la gestione dei terzini, con una sorpresa possibile (Cancelo a questo punto può davvero rimanere) e una partenza programmata: Luca Pellegrini, che andrà in prestito. Cagliari favorito, Atalanta e Udinese le alternative.

Centrocampo

La Juve in mezzo per il momento ha sette giocatori. Uno partirà, Matuidi vuole restare – ha un anno di contratto, con una opzione per allungare al 2021 – e l’indiziato numero uno è Sami Khedira.

Attacco

Detto di Dybala, Higuain e Mandzukic, c’è un minimo di attesa per Kean. La cessione all’Everton è definita, per le visite mediche e l’ufficialità bisogna ancora aspettare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Check Also

AIA, Ecco le designazioni arbitrali della prossima giornata. Toccherà a Mariani dirigere Napoli-Juve

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.