Home / Calciomercato / MERCATO, Non solo la panchina: c’è un centrocampo da rifare… ecco i nomi

MERCATO, Non solo la panchina: c’è un centrocampo da rifare… ecco i nomi

Come riporta Tuttosport, oggi in edicola, la Juventus, oltre che all’allenatore è a caccia di un centrocampista. I nomi in lista sono diversi ma le scelte potrebbero ben presto restringersi:

Dalla Francia parlano di un’offerta già presentata dalla Juventus per Ndombele colosso del Lione, corteggiatissimo anche dal Tottenham ma non solo, la concorrenza è alta.

Il nome che più stuzzica la piazza è quello del ritorno di Paul Pogba ed è anche l’obiettivo numero uno di Fabio Paratici ma le cifre sono altissime. Lo United avrebbe già rifiutato 150 milioni dal Real Madrid per il campione del mondo. Difficile ma non impossibile anche perché i bianconeri potrebbero offrire delle contropartite gradite ai Reds come Ale Sandro e Dybala.

Più defilati ma nemmeno tanto Milinkovic-Savic e Rabiot del PSG. Per il laziale l’ostacolo principale restano Claudio Lotito e le sue richieste economiche. Per il francese invece non convincono i suoi aspetti caratteriali ma la possibilità di prelevarlo a parametro zero potrebbe ingolosire i dirigenti bianconeri.

Check Also

MANCHESTER UNITED, in caso di cessione Pogba pronto l’assalto a Kroos

Il Manchester United, se dovesse perdere Pogba, potrebbe andare su un altro centrocampista top. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.