Home / Calciomercato / MERCATO, Raiola incontra la Juventus per trattare del rinnovo Kean e…
Dal profilo Instagram di Moise Kean

MERCATO, Raiola incontra la Juventus per trattare del rinnovo Kean e…

Calciomercato invernale che si avvicina sempre più, con la Juventus già al lavoro tra idee di possibili rinforzi e i lavori in corso per alcuni rinnovi. E’ in quest’ottica proprio oggi è da registrare un incontro tra la dirigenza bianconera e Mino Raiola.

Il discorso principale tra Paratici, Nedved e Raiola è stato incentrato su Moise Kean: sono stati infatti mossi passi avanti importanti per il rinnovo dell’attaccante classe 2000; si è parlato poi inoltre anche di altri giovani bianconeri, tra cui Lucas Rosa, brasiliano classe 2000, attualmente nella Primavera e pronto a sottoscrivere il primo contratto da professionista.

Inevitabilmente tra le parti si è accennato anche all’argomento relativo al futuro di de Ligt e Pogba, entrambi assistiti da Raiola. Il difensore classe 1999 dell’Ajax è il primo obiettivo del Barcellona, squadra al momento più vicina ad acquistarlo.

Capitolo Pogba: lo United non sembra intenzionato a cederlo a gennaio. Per quanto riguarda invece il futuro, molto è legato alla permanenza o meno di Mourinho sulla panchina dei Red Devils. Se l’allenatore portoghese andrà via dallo United, allora difficilmente Pogba verrà ceduto: in caso contrario invece lo scenario potrebbe cambiare, con l’ex Juventus pronto a lasciare la Premier. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

Check Also

POSTPARTITA, Chiesa: “Faccio quello che dice il mister, volevamo la vittoria. Contento di essere qui”

È da pochi minuti terminato il primo match stagionale di Champions League dei bianconeri contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *