Home / Calciomercato / MERCATO, Rivoluzione in mediana per la Juventus: i confermati, i partenti e i possibili arrivi

MERCATO, Rivoluzione in mediana per la Juventus: i confermati, i partenti e i possibili arrivi

Dopo le voci di un possibile addio dalla Juventus di Miralem Pjanic in ottica Real Madrid, ecco il punto sul centrocampo bianconero del futuro:

I confermati Dopo l’arrivo in regime di svincolo dal Liverpool, commissioni escluse, Emre Can sarà un perno della Juventus anche la prossima stagione. Lo stesso vale per un Rodrigo Bentancur sempre più in crescita e non ci sono rumors di mercato che riguardino un possibile futuro altrove del francese Blaise Matuidi. Una casella in entrata, poi, è già stata occupata da Aaron Ramsey.

Gli obiettivi Paratici segue tanti giocatori: da Adrien Rabiot che ancora non ha rinnovato con il Paris Saint-Germain alla chimera Paul Pogba. Solo che se il Polpo dovesse andare a Madrid, magari insieme a Pjanic, ecco che potrebbero aprirsi le porte bianconere per uno tra Casemiro e Toni Kroos. Tra i nomi seguiti negli ultimi giorni anche Dennis Praet della Sampdoria.

Check Also

INFORTUNI, Si ferma Kulusevski

Come riportato da fantacalcio.it, il neo acquisto bianconero, Dejan Kulusevski, che rimarrà il quale rimarrà in prestito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.