Home / Calciomercato / MERCATO, Ronaldo sempre più bianconero. I nomi in uscita e i tempi dell’operazione

MERCATO, Ronaldo sempre più bianconero. I nomi in uscita e i tempi dell’operazione

L’esperto di mercato, Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare della situazione legata a Cristiano Ronaldo sempre più in ottica Juventus e del mercato dei bianconeri, ecco le sue parole:

“Continuo ad avere segnali positivi. L’affare si concluderà, manca il via libera della giunta operativa del Real Madrid. A quel punto alla Juve arriverà la richiesta scritta del prezzo. E qui c’è un po’ di giallo. Lo scorso gennaio si parlò di 100 milioni, ora di 120-150. Il Real poi vuole che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità di voler lasciare il club. Sembra una sciocchezza ma questo è molto fastidioso per il giocatore, che ritiene di essere stato scaricato lui dal club. E poi il Real ha corteggiato molto Neymar e anche questo non è piaciuto al giocatore. Lui comunque vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi.

Sui tempi:

“O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità”.

Sugli uomini in uscita:

“Higuain e Rugani saranno i primi ad uscire e ad andare al Chelsea. E i bianconeri credo facciano altre operazioni in entrata, poi bisognerà capire cosa farà Mandzukic, che ha mercato. C’è anche da capire Darmian, ma tutto dipende dal futuro di Alex Sandro”

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.