Home / News / METTI UN NATALE A CASA BONUCCI – Il grande regalo di MB: storie e aneddoti sulla bandiera bianconera

METTI UN NATALE A CASA BONUCCI – Il grande regalo di MB: storie e aneddoti sulla bandiera bianconera

Il Natale è finalmente arrivato: dopo le faticose corse in cerca dei regali, le ultime ore di lavoro prima della partenza per le vacanze e le spese ai supermercati per allestire abbondanti e succulenti banchetti, ecco giunto il momento di riposarsi e di staccare la spina dai soliti problemi quotidiani, abbandonandosi agli abbracci dei propri cari e alla gioia del relax. Probabilmente molti di voi avranno già saputo ciò che per settimane si è nascosto sotto l’albero, ma la redazione di Mondobianconero.com ha deciso di farvi un’ultima grande sorpresa, nella speranza che questa possa rendere le vostre vacanze ancora più piacevoli.

“Metti un Natale a casa Bonucci”, questo è il nostro regalo per voi: aneddoti e storie particolari su Leonardo Bonucci, il tutto raccontato da parenti, amici di una vita ed ex compagni di squadra che ci hanno permesso di tracciare un quadro più intimo del leader della difesa bianconera, di uno dei maggiori artefici dei successi della Juventus da cinque anni a questa parte. Dai primi anni alla Viterbese fino alle vittorie con Allegri, da Conte alle chiamate di Guardiola, passando da alcuni curiosi episodi familiari e dall’intensa vicenda del piccolo Matteo, una maratona ricca di emozioni da correre tutta di un fiato con il desiderio di scavare in fondo all’apparenza del campione per arrivare alla purezza e alla grandezza del Leonardo Bonucci uomo.

A questo punto non resta che mettersi comodi: fra un regalo e l’altro, fra un cenone e un brindisi, ci sarà Leonardo Bonucci a farvi compagnia. L’appuntamento è per domani mattina.

Check Also

BISCARDI: “Per Icardi l’Inter ammortizzò l’acquisto, la Juve per Higuain no”

Maurizio Biscardi ha parlato a Radio Sportiva: “Higuain è un peso per la Juventus esattamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.