Home / Calciomercato / Milan, minaccia Juventus per De Sciglio: in caso di cessione già pronta l’alternativa

Milan, minaccia Juventus per De Sciglio: in caso di cessione già pronta l’alternativa

La situazione di stallo nelle trattative tra Fininvest e Sino-Europe Sports per la cessione del Milan sta complicando non poco le strategie di mercato per la dirigenza rossonera. Gli attuali dirigenti, vista la complicata situazione, non possono portare avanti le trattative per i rinnovi di contratto di alcuni importanti giocatori rossoneri, Gigio Donnarumma e Mattia De Sciglio su tutti, scrive il sito 90min.com.

Di questa situazione di stallo potrebbe approfittare la Juventus che da parecchie settimane segue con particolare interesse entrambi i giocatori. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i bianconeri in vista della prossima sessione di mercato estiva potrebbero decidere di affondare il colpo e tentare il colpo De Sciglio. Il futuro incerto di Dani Alves potrebbe costringere la dirigenza a gettarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza e in questo senso De Sciglio potrebbe rivelarsi la scelta ideale. In caso di cessione dell’esterno basso anche il Milan sarebbe ovviamente costretto a cercare un’alternativa: le ultime indiscrezioni parlano del possibile interessamento dei rossoneri nei confronti di Sead Kolasinac, esterno attualmente in forza allo Schalke 04 in passato nel mirino proprio della Juventus. Il giocatore può arrivare a parametro zero, visto che il suo contratto con il club tedesco è in scadenza a fine anno.

Si prospetta quindi un’estate piuttosto calda dalle parti di via Aldo Rossi: il mancato closing con i cinesi potrebbe portare a conseguenze importanti in sede di mercato. De Sciglio e Donnarumma, gioielli del settore giovanile rossonero, rischiano di dire addio per colpa dei rallentamenti nelle trattative per la cessione del club: per la cordata cinese potrebbe essere un errore imperdonabile.

Check Also

POGBA, Lo United apre…ma solo per Dybala

“Volete Pogba? Dateci Dybala!“. Così titola in apertura Tuttosport. “Juve: vertice di mercato Paratici – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *