Home / Calciomercato / Mino Raiola su Pogba, Mkhitaryan e Balotelli: voci di mercato

Mino Raiola su Pogba, Mkhitaryan e Balotelli: voci di mercato

Mino Raiola a Mediaset Premium dice la sua sulle ultime voci del calciomercato.

Su Pogba: “E’ cresciuto rapidamente, non me l’aspettavo neanche io. Nedved dice che è da Pallone d’Oro. Noi abbiamo rinnovato, sta a loro, siamo contenti con la Juventus ma quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. Vedremo…”.

Su Mkhitaryan: “Ha qualità tecnico-tattiche, ha entrambe le fasi di gioco e credo sia un giocatore straordinario. Non so se riusciamo a portarlo in Italia, se questo campionato può permetterselo. E’ quasi impossibile. Il Borussia Dortmund sarà anche negli ultimi posti, ma non ha problemi economici. Non è difficile solo per le italiane portarlo via dal Borussia”.

Su Balotelli: “Ha un contratto con il Liverpool e non può essere proposto a nessuno. Ha scelto di andare via dall’Italia, era cosciente di ciò che lasciava e non vuole tornare. Inter? Preferisco non parlare dell’Inter, non ho rapporti con loro. Mario ha fatto bene inizialmente, poi ha avuto questo infortunio che si porta dietro e deve iniziare da capo. Non ha avuto il successo che si attendeva, ma bisogna avere anche il tempo di adattarsi”.

Erika

Check Also

MERCATO, Tre nomi per la fascia sinistra… dalla soluzione interna all’ex Inter

Sarebbero 3 i giocatori che la Juventus starebbe monitorando per il ruolo di vice Alex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *