Home / News / MOGLIE BONUCCI, “Io e Leo ci siamo conosciuti per gioco. Torino città del cuore”
TURIN, ITALY - MAY 14: Giorgio Chiellini (L) of Juventus FC celebrates after a goal with team mate Leonardo Bonucci during the Serie A match between Juventus FC and UC Sampdoria at Juventus Arena on May 14, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

MOGLIE BONUCCI, “Io e Leo ci siamo conosciuti per gioco. Torino città del cuore”

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha risposto sulle sue Instagram Stories alle domande dei suoi follower, raccontanto anche come è cominciata a sua storia con il difensore bianconero: “Ci siamo conosciuti er gioco, per scommessa. Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia…”.
Città preferita? “Torino, che mi ha accolta. Mi ha dato il sogno di una famiglia che si costruiva. Mi ha dato degli amici. Mi ha dato un cielo stupendo sotto cui sognare. Mi ha dato un ospedale che ha salvato mio figlio. Mi ha dato la mia casa. Mi ha dato la mia famiglia riunita. Torino mi ha dato tanto e io non la tradirò”. Incide essere la moglie di un calciatore? Quanto? “Tanto, tutto, troppo. Mio marito vive sotto i riflettori. Noi lo siamo in minima parte, e sempre alle sue spalle. Lui è il personaggio. Ed io, sì, a volte vorrei essere libera con lui come lo sono senza di lui. Ma va bene così”.

Check Also

GAZZETTA, “Cristiano, assalto a Sheva nel segno del 7”

Quest’oggi la nazionale Portoghese di Cristiano Ronaldo e quella Ucraina dell’ex Milanista si scontrano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.