Home / blu / Moise Kean, le passioni di un ragazzo ed un amico speciale… Ecco 7 cose che non sapete di lui

Moise Kean, le passioni di un ragazzo ed un amico speciale… Ecco 7 cose che non sapete di lui

Record su record. Ormai già battuti. Gol segnati, nella Juventus e nella Nazionale. Moise Kean ha già fatto parlare abbastanza di sé, ma siete sicuri di sapere tutto, ma proprio tutto, sul talento della Juventus?

– E’ italianissimo. Più italiano non si può. Nato a Vercelli, piemontese doc. I suoi genitori sono ivoriani, ma lui ha sempre vissuto in Italia.

– Il Don Bosco è la squadra dove ha tirato i primi calci al pallone. La Juventus lo ha prelevato dal Torino.

– Fa parte del settore giovanile della Juventus da quando aveva 10 anni.

– Il suo idolo è Mario Balotelli. Lo apprezza in campo, ma vuole stare lontano dagli eccessi che lo hanno contraddistinto nella vita. La maglietta mostrata dopo un gol (“Why always me?”) è un chiaro omaggio al suo campione di riferimento, con cui condivide il procuratore: Mino Raiola.

– Sapete chi è il suo migliore amico? Strano a dirsi, perché molto più grande d’età, ma è un giocatore della Juventus. Stefano Sturato ha instaurato un rapporto quasi fraterno con Moise. Non è raro vederli insieme anche fuori dal campo.

– E’ già una star dei social network. Basti pensare che su Instagram lo seguono 203 mila follower, con Moise che pubblica scatti della propria vita quotidiana, sia fuori che dentro al campo.

– La sua passione più grande? L’hip hop. Passione smisurata e amicizia con diversi rapper, testimoniata sui social network.

Check Also

POSTPARTITA, Gasperini:”Rigore? Il regolamento è questo”

Queste le parole di Gasperini riportate da TuttoAtalanta:”Nettissimo.Grande rigore, importante. Il regolamento è questo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *