Home / News / MONDIALI, Il resoconto dei match dei bianconeri

MONDIALI, Il resoconto dei match dei bianconeri

Come di consueto la Juventus ha pubblicato sul suo sito ufficiale il resoconto delle avventure mondiali dei bianconeri

“La Croazia elimina la Russia padrona di casa ai calci di rigore, dopo il 2-2 alla fine dei supplementari, e accede alle semifinali del Mondiale: mercoledì la squadra di Mandzukic e Pjaca se la vedrà con l’Inghilterra, che nel pomeriggio di ieri ha battuto la Svezia per 2-0.

Emozioni in altalena a Sochi: Russia avanti alla mezz’ora del primo tempo con Cerysev, ma raggiunta da Kramaric (assist proprio di Mandzukic) pochi minuti dopo. L’equilibrio regna sovrano per tutto il secondo tempo, ma ai supplementari arrivano altri fuochi d’artificio: pima avanza la Croazia con Vida (110′), ma a 5 minuti dalla fine del match è Fernandes a impattare ancora il punteggio.

Si va ai rigori, e proprio gli errori di Fernandes, insieme a quello di Smolov, mandano i croati in Semifinale. Ottima, ancora una volta, la prova di Mario Mandzukic, alla presenza numero 87 con la sua Selezione: oltre all’assist, nessun giocatore ha vinto più contrasti aerei di lui in questo match (10). Inoltre, Mario è il giocatore che ha giocato più palloni nell’area avversaria (9).”

Check Also

SOCIAL-FOTO, Ronaldo: “Grande vittoria oggi”

CR7, autore di una doppietta e di una grande prestazione, ha celebrato su twitter la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.