Home / blu / Morata: “Ora in Europa tifo Real”

Morata: “Ora in Europa tifo Real”

Alvaro Morata ha parlato a Goal.com,
Sulla stagione in corso: “ Ho passato dei momenti difficili quest’anno, per diversi motivi non legati al calcio. Però adesso sto vivendo il miglior periodo della stagione, e credo che in campo si noti. La panchina col Torino? Credevo che sarei partito dal 1′, però queste sono decisioni dell’allenatore. Non ho mai tenuto il broncio per questo e mai lo farò ”.

Sulla Champions Legue – Dopo l’eliminazione contro il Bayern, la Juve punta alla conquista dello scudetto e della Coppa Italia: “Fare la doppietta per due anni di seguito, specialmente dopo una partenza orribile come quella che abbiamo avuto, sarebbe incredibile. E credo che, se non fossimo caduti contro i tedeschi, avremmo detto la nostra pure in Champions. Ora in Europa tifo Real Madrid, chiaro”.

Sulla recompra da parte del Real: “È un’opzione reale. Lo sanno tutti. Però sinceramente non vedo l’ora che finisca questa storia della recompra. Voglio appartenere a un club, sapere che giocherò lì per molti anni, pensare al futuro. Insomma, sapere dove giocherò i prossimi anni”.

 

real madrid


Check Also

JUVENTUS-SOCIAL, I convocati di Sarri per la sfida di stasera all’Atalanta

La Juventus attraverso un post social ha comunicato i convocati per la sfida di questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *