Home / blu / MORIS CARROZZIERI: “La Juve vincerà per altre quattro o cinque stagioni a mani basse. Il Napoli?Non ci sono grandissimi campioni li…”
Dal profilo Instagram dell'ex giocatore

MORIS CARROZZIERI: “La Juve vincerà per altre quattro o cinque stagioni a mani basse. Il Napoli?Non ci sono grandissimi campioni li…”

In un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb.com, Moris Carrozzieri, ex Palermo, Sampdoria, Torino e Lecce, ed oggi dirigente sportivo, ha parlato della capolista  Juventus, già maestosa con ben 8 punti di distacco dal Napoli e 9 dall’altra pretende Inter. “La Juve per altre quattro cinque stagioni vincerà a mani basse. Il prossimo anno se non giocherà più Barzagli ci sarà Rugani… il progetto bianconero è volto al futuro. Poi davanti ci sono Dybala e Cristiano Ronaldo. È una delle società più sane. Il Napoli ha un grandissimo allenatore. Un vincente. Però il pareggio contro il Chievo ha rovinato un po’ i piani. Gli anni precedenti c’erano Higuain e Cavani, quest’anno non ci sono grandissimi campioni lì davanti. Ancelotti è un pilota di una Ferrari che guida una Cinquecento. Non può fare certo miracoli”.

Check Also

FOTO-SOCIAL, Dybala:” Un piacere conoscerti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.