Home / blu / MORIS CARROZZIERI: “La Juve vincerà per altre quattro o cinque stagioni a mani basse. Il Napoli?Non ci sono grandissimi campioni li…”
Dal profilo Instagram dell'ex giocatore

MORIS CARROZZIERI: “La Juve vincerà per altre quattro o cinque stagioni a mani basse. Il Napoli?Non ci sono grandissimi campioni li…”

In un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb.com, Moris Carrozzieri, ex Palermo, Sampdoria, Torino e Lecce, ed oggi dirigente sportivo, ha parlato della capolista  Juventus, già maestosa con ben 8 punti di distacco dal Napoli e 9 dall’altra pretende Inter. “La Juve per altre quattro cinque stagioni vincerà a mani basse. Il prossimo anno se non giocherà più Barzagli ci sarà Rugani… il progetto bianconero è volto al futuro. Poi davanti ci sono Dybala e Cristiano Ronaldo. È una delle società più sane. Il Napoli ha un grandissimo allenatore. Un vincente. Però il pareggio contro il Chievo ha rovinato un po’ i piani. Gli anni precedenti c’erano Higuain e Cavani, quest’anno non ci sono grandissimi campioni lì davanti. Ancelotti è un pilota di una Ferrari che guida una Cinquecento. Non può fare certo miracoli”.

Check Also

ICARDI, 10 milioni di ragioni per dire sì al PSG

Mauro Icardi al PSG. L’Inter avrà 50 milioni più 8 di bonus. L’argentino guadagnerà 10 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *