Home / Calciomercato / Mourinho su due obiettivi della Juventus. Le cifre che arrivano dall’Inghilterra sono esagerate?

Mourinho su due obiettivi della Juventus. Le cifre che arrivano dall’Inghilterra sono esagerate?

Come riporta il Daily Star, dall’Inghilterra il Manchester United si starebbe fiondando su due obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Mourinho vuole rivoluzionare il suo centrocampo e vorrebbe provare l’affondo per il Laziale, Milinkovic-Savic, per lui un’offerta importantissima che Lotito non potrebbe rifiutare, si parla di circa 90 milioni di euro. Cifre che, se confermate, allontanerebbero sicuramente la Juventus, che è interessata al ragazzo ma non ad un prezzo così elevato.

L’altra indiscrezione sempre dall’Inghilterra riguarda il centrocampista del Napoli, Jorginho. L’ex Verona sta impressionando sotto la guida di Maurizio Sarri e le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno all’estero. I Red Devils sono interessati anche all’italo-brasiliano, per il quale arriverebbero a circa 56 milioni di euro. Sul calciatore c’è anche l’interesse dei bianconeri ma non a queste cifre. Staremo a vedere ci aspetta un mercato estivo coi botti.

Check Also

BARTOMEU: “Arthur alla Juve guadagnerà il triplo. Ora non è con noi e apriremo un procedimento”

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è intervenuto ai microfoni di Sport per parlare del momento della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *