Home / News / NAPOLI, Ancelotti: “Lavoriamo per migliorare le nostre caratteristiche. Su James…”
Dal profilo Instagram di Carlo Ancelotti

NAPOLI, Ancelotti: “Lavoriamo per migliorare le nostre caratteristiche. Su James…”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato dal ritiro di Dimaro della nuova stagione, degli acquisti e anche della Juventus. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Prima domanda per Ancelotti: ha incontrato l’agente di Pepé? “Sì, l’ho incontrato perché era nel nostro hotel. L’ho salutato, come ho salutato gli altri agenti arrivati in questi giorni a Dimaro. L’altra settimana ne è arrivato uno importante, c’era uno che si chiamava James (ride, ndr). E’ normale che arrivino gli agenti perché il club è qui ed è importante valutare tutte le opzioni”.

E’ un calciatore spendibile tra i suoi preferiti? “Siamo interessati, è inevitabile nasconderlo. Ci sono trattative in corso, tutto può succedere”.

In entrata la rosa sarebbe al completo con Pepé o serve anche altro? “L’arrivo di Di Lorenzo, Manolas ed Elmas hanno migliorato la rosa, se ci saranno altre occasioni sul mercato le valuteremo. Non faccio nomi, ma fino al 2 settembre si valutano le occasioni. Abbiamo preso tre obiettivi di mercato, i profili che ci servivano”.

Questo Napoli è più forte dello scorso anno? “Vedremo la rosa al completo, poi si valuterà. Allan, Ospina, Ounas, Fabian sono ancora fuori. A livello qualitativo la rosa sarà migliore, questa qualità servirà per ottenere risultati migliori”.

Con l’eventuale arrivo di Pepé, questo sarebbe un mercato all’altezza della Juve? “All’altezza del Napoli, lavoriamo per migliorare le nostre caratteristiche. Attendiamo il 31 agosto, poi faremo una valutazione più precisa. Al momento sono soddisfatto”.

James? “Non c’è ottimismo o pessimismo, interessa al club. Vediamo cosa accade”.

Come vede Pepé dal punto di vista tattico nel suo Napoli? “E’ un attaccante. Se è esterno? Sì, un attaccante esterno”.

Ha la sensazione che l’affare James sia aperto? “Le trattative sono tutte aperte, c’è la volontà del Real di cederlo e c’è l’interesse del Napoli a prenderlo”.

Check Also

DE LIGT: “La Lokomotiv non ha mai tirato in porta. Sulle critiche…”

Intervistato da De Telegraaf, De Ligt ha parlato così: “Meno impegnato in costruzione? Ho dovuto semplicemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.