Home / News / NAPOLI, De Laurentiis: “Icardi? Lui vorrà sempre andare alla Juve. Sarri? Un bel film ma…”

NAPOLI, De Laurentiis: “Icardi? Lui vorrà sempre andare alla Juve. Sarri? Un bel film ma…”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove parla anche di Icardi e della sfida alla Juve. Queste le sue parole:

Ancelotti ha detto di no allo Scambio Insigne-Icardi? E ha ragione. Lui vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens.

Icardi cercato in passato? E chi lo nega? Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”.

“Se siamo di nuovo dinnanzi alla prospettiva di una sfida Juventus-Napoli per la prossima stagione? C’è stato un valzer di allenatori che ha rivitalizzato il movimento. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra di loro, e quindi verrà fuori un anno in cui l’interesse finirà per intrigare maggiormente.

Sarri alla Juventus? È un bel film di cui ancora non si conosce il copione. Verrà scritto in corsa”.

Check Also

BERNARDESCHI, “Dispiace per il risultato ma siamo ancora nella fase di preparazione”

Dopo il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, ha rilasciato qualche parola nel post partita, l’esterno offensivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.