Home / News / NAZIONALI, il lunedì dei bianconeri con le casacche del proprio Paese
Dal profilo Instagram di Paulo Dybala

NAZIONALI, il lunedì dei bianconeri con le casacche del proprio Paese

Ieri è stata un’altra giornata di partite per i bianconeri impegnati con le proprie Nazionali. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Juventus:

Nazionali, i risultati dei bianconeri

Grande vittoria per l’Italia contro l’Armenia: 9-1. Dybala titolare in Argentina-Uruguay

L’Italia chiude a punteggio pieno le qualificazioni per Euro 2020. Ieri sera gli Azzurri, a Palermo, hanno battuto nettamente 9-1 l’Armenia. Fascia da Capitano e maglia da titolare per Leonardo Bonucci, che ha giocato 69’ prima di essere sostituito da Izzo. E’ rimasto invece a riposo in panchina Federico Bernardeschi.

In Israele, pareggio in amichevole per 2-2 nel derby tutto juventino tra Argentina e Uruguay. Paulo Dybala è partito nell’undici iniziale, lasciando poi il posto al 76’ a Lautaro Martinez. E’ subentrato a gara in corso Rodrigo Bentancur, in campo dal 75’ al posto di Federico Valverde.

Oggi si giocano altre numerose partite che vedono protagonisti i nostri giocatori. I primi a scendere in campo nel pomeriggio sono Danilo e Alex Sandro, impegnati con il Brasile contro la Corea del Sud negli Emirati Arabi Uniti. A seguire, alle 20,45, ecco altri quattro bianconeri: Aaron Ramsey in Galles-Ungheria, Wojciech Szczęsny in Polonia-Slovenia, Emre Can in Germania-Irlanda del Nord e Matthijs de Ligt in Olanda-Estonia. Nella notte tocca poi a Juan Cuadrado, impegnato negli Stati Uniti con la sua Colombia contro l’Ecuador.”

Check Also

RAZZISMO, durante il Derby di Manchester tifoso insulta Lingard: pugno duro della società

(ANSA) – LONDRA, 08 DIC – Pugno di ferro contro il razzismo negli stadi nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.