Home / Calciomercato / Non solo Witsel: i bianconeri fanno shopping in mediana per le vie d’Europa

Non solo Witsel: i bianconeri fanno shopping in mediana per le vie d’Europa

Non solo su Witsel Marotta e Paratici tengono alta l’attenzione su vari obiettivi. Il primo Tomas Rincon, un classe ’88 in scadenza nel 2018. Domenica c’è Genoa-Juventus: occasione ghiotta per un pour parler.
Il francese Corentin Tolisso, un mediano dotato di numeri notevoli i riflettori dei top club s’illuminano, anche se quella del Lione è bottega inaccessibile per molti, non per la Juventus. 
Un discorso simile investe l’olandese Davy Klaassen, nome sempre vivo. 
Tra giovani che si stanno “autosgrezzando” e colpi low cost, c’è un doppio binario da percorrere. Su un fronte brillano Roberto Gagliardini e Franck Kessié, 41 anni in due e un futuro da star. Di altra “pasta” (ossia esperienza) è lo spagnolo Santi Cazorla, classe ’84, in scadenza all’Arsenal.
L’ultimo nome? Tale Nikola Milenkovic, 19 anni, difensore centrale serbo. Con lui si esce dal tema dei centrocampisti, perché i compiti a casa cambiano, ma gli scout juventini lo monitorano da tempo. Buona tecnica e già una spiccata personalità: marottiani e paraticiani se ne sono innamorati. A riportarlo è Tuttosport.

Check Also

UFFICIALE BARCELLONA, Dimissione del presidente Bartomeu

Annuncio ufficiale su twitter del Barcellona:”Josep Maria Bartomeu ha annunciato le dimissioni della Junta Directiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *