Home / blu / NUOVO PROGETTO, “Juventus Travel”: calcio e turismo a Torino

NUOVO PROGETTO, “Juventus Travel”: calcio e turismo a Torino

Viaggiare in bianconero, vivere un’esperienza a 360 gradi, dall’arrivo a Torino alle emozioni della gara all’Allianz Stadium, fino al momento in cui si torna a casa.

Un sogno? No, è “Black & White Journey”, l’iniziativa con cui prende ufficialmente il via il progetto “Juventus Travel”, con il quale Juventus si propone di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo, anche da un punto di vista turistico.

Già, perché l’experience offerta da “Black & White Journey” è qualcosa che va ben oltre la gara: prevede infatti contenuti unici, oltre il biglietto in Legends Club per assistere alla partita, pernottamento in albergo 4 stelle (o superiore), autista privato per gli spostamenti in città, pasto presso un esclusivo ristorante, un’esperienza indimenticabileprima della partita, oltre allo Juventus Exclusive Tour allo Juventus Museum.

Pronti a vivere un’esperienza unica a Torino? Si parte con Juve-Roma, il 22 dicembre, e i pacchetti sono in vendita qui.

Check Also

RIVIVI IL LIVE DI MB, Bayer Leverkusen 0-2 Juventus: Ronaldo-Higuain piegano i tedeschi, i bianconeri chiudono a 16 punti il girone

Qualificazione e primo posto già archiviate, la partita di questa sera servirà a Juventus e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.