Home / blu / OBIETTIVI, Tonali: “Cellino mi stima molto. Non mi vende per 300 milioni? Non mi spaventa…”

OBIETTIVI, Tonali: “Cellino mi stima molto. Non mi vende per 300 milioni? Non mi spaventa…”

Queste le parole di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ai microfoni di RaiSport, dal ritiro della Nazionale Italiana. Il talento italiano, accostato anche alla Juventus ha parlato così del suo futuro:

“Il presidente Cellino mi stima molto – racconta Tonali a proposito del suo club – e io gli voglio bene, è stato il mio presidente più importante. È una grande persona, speriamo di fare un grande percorso insieme a lui. La sua battuta sul fatto che non mi vende neanche per 300 milioni? Lo ha detto dopo la gara contro la Fiorentina, ma non mi spaventa anche se trecento sono davvero tanti. A Brescia sono passati tanti grandi giocatori come Pirlo, Guardiola, Hubner e Baggio. Sono orgoglioso di questa società e siamo fiduciosi per quello che potremo fare quest’anno. Il mercato? Per adesso non ci penso, l’unico obiettivo comune che abbiamo a Brescia è la salvezza, ci pensiamo giorno e notte, quindi non posso immaginare cosa succederà fra un anno”.

Check Also

PRANDELLI: “Pirlo mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea”

Cesare Prandelli, ospite di Tuttosport, analizza le caratteristiche del nuovo allenatore della Juventus: “Pirlo mi ricorda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *