Home / News / Oddo: “Allegri meglio di Conte”, e intanto il suo Pescara si prepara alla battaglia

Oddo: “Allegri meglio di Conte”, e intanto il suo Pescara si prepara alla battaglia

Tuttosport ha riportato le parole d’ammirazione di Oddo per Allegri, in vista del confronto diretto di stasera.
Allegri è riuscito a mio giudizio a fare meglio di Conte. Per me è uno dei migliori tecnici in Europa, di certo il migliore per quanto riguarda la comunicazione. Punti deboli? Tutti ne hanno, anche la Juve, certo. Qualche piccola speranza di metterli in difficoltà c’è, sempre che giocheremo di squadra, mettendo in campo tanta corsa e agonismo»
Sarà un Pescara più podista che manovratore, con Zuparic che affiancherà Campagnaro al centro della difesa per far sentire muscoli e centimetri a Mandukzic. Zampano sulla destra dovrà tenere il passo di Alex Sandro, Crescenzi sul versante opposto quello di Lichsteiner. Dalla cintola in su Oddo schiererà esclusivamente centrocampisti, partendo dal probabile impiego di Bruno che avrà compiti difensivi per dare sostegno sulle palle alte e sporcare le imbucate per Higuain. Ai suoi fianchi le idee di Aquilani e la corsa di Memushaj. E Brugman? Il piano partita prevederebbe di portarlo a ridosso (in coppia con Benali) dell’unica punta Caprari per innescare la velocità dell’ex giallorosso, ma soprattutto per pressare alta la Juve e dare fastidio al palleggio dal basso che i bianconeri amano fare.

Check Also

PAGELLE MB, Tripla beffa Morata, male sia Chiesa che Kulusevski. La Juve di Pirlo cade allo Stadium

All’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Barcellona, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *