Home / News / Oddo: “Non è detto che la Juve vinca lo Scudetto. L’Inter ha giocatori più forti”

Oddo: “Non è detto che la Juve vinca lo Scudetto. L’Inter ha giocatori più forti”

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha parlato della corsa Scudetto al Corriere dello Sport: “La Juve vince facilmente? Se la Juve fa la Juve, ed esprime le potenzialità dei giocatori che ha in rosa, in teoria sì, perché è superiore a chiunque. Ma non è detto: le vittorie bisogna meritarsele sul campo. Se il Pescara mette in difficoltà Napoli e Sassuolo, chiunque può far perdere punti alla Juve. Si vince con la continuità sul campo e non con il potenziale. Napoli e Roma le rivali più accreditate? Sì e ci metto anche l’Inter. Che ha dei giocatori assurdi, pazzeschi. Dico un’eresia: pure più forti di quelli della Juve. E’ chiaro che poi li devi far giocare insieme, perché la qualità dei singoli non basta: la Juve ha giocatori forti ma anche un contesto, quello che all’Inter manca. Spero che l’Inter il contesto tattico non ce l’abbia prima della prossima settimana… “

Check Also

VIDEO – ALLENAMENTO, Juve in campo in vista della Champions

Gli uomini di Sarri in campo in vista della sfida di Champions League: 🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️#B04Juve#Training pic.twitter.com/MfMAaFRx2C …

One comment

  1. Oddo
    quali sono i giocatori dell’Inter superiori a quelli della Juventus? Fammi un elenco.Fenomeno faresti meglio a tacere “tifoso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.