Home / News / OFFICIAL FAN CLUB, Aperte le iscrizioni. Ecco come fare

OFFICIAL FAN CLUB, Aperte le iscrizioni. Ecco come fare

Una nuova stagione è alle porte, da vivere più intensamente che mai, iscrivendovi agli Juventus Official Fan Club. E’ partita la campagna di iscrizioni 2019/2020, con alcune grandi novità.
Innanzitutto, un nuovo portale, a disposizione di tutti i Presidenti degli Official Fan Club, che potranno richiedere i servizi riservati ai soci, da quelli legati alla biglietteria agli eventi dedicati.
E poi una nuova procedura online, per richiedere l’affiliazione di fan club in tutto il mondo; non ultimo, un rinnovato catalogo di merchandising, rinnovato e personalizzabile.
Quella degli Official Fan Club è una grande famiglia, che si compone di ben 564 Club in tutto il mondo (nella stagione appena terminata è stata raggiunta questa cifra da record), in rappresentanza di 58 paesi e oltre 158 mila tifosi iscritti.
Una crescita che riguarda anche l’Italia, grazie anche al lavoro svolto dai referenti regionali: il numero dei soci degli Official Fan Club è aumentato del 21% (curiosità: la maggior parte dei soci sono in Lombardia, seguita da Toscana e Veneto).
E poi, ovviamente, l’estero: 42 i nuovi Fan Club nati nella scorsa stagione, 17 solamente in Asia: una famiglia, si diceva, grandissima, che ha avuto nuove adesioni da Israele, Hong Kong, Canada (Toronto), che sono, in quest’ordine, le prime tre nazioni extra UE per numero di soci, ma anche da India, Cina, Cile, Costa Rica e USA (Seattle, Texas e Southern California).
Tutte le informazioni sui benefit Juventus Official Fan Club sono qui.
Una nuova, grande stagione vi aspetta!

Check Also

MERCATO, possibile colpo a zero dal PSG

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juventus sta già lavorando per trovare colpi a zero. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.