Home / News / ORLANDO: “Conte VS Sarri? L’Inter rischia di più ma ha più personalità”

ORLANDO: “Conte VS Sarri? L’Inter rischia di più ma ha più personalità”

Alessandro Orlando ha inquadrato microfoni di Radio Sportivo il match fra Juve e Inter:

Su Juve-Inter: “Senza pubblico crea un grande punto interrogativo sul match. Rischia di più l’Inter, che ha più distanza dalla Lazio e in caso di sconfitta potrebbe dire addio allo scudetto. Chi è davanti sa che ha già fatto il suo: La Lazio la è”.
Su Lione-Juve: “A questi livelli è difficile giocare contro ogni avversario. Tutti si sarebbero aspettati qualcosa di più dalla partita, ma aspettiamo il ritorno. I bianconeri possono ribaltare il risultato, ma forse non sono nel miglior momento”.
Sul campionato: “La Juve ha più pressione rispetto all’anno scorso in cui lo scudetto era già archiviato, ora è addirittura dietro in classifica. Sarrismo? Ci sono periodi positivi e di passaggi a vuoto, ma quest’anno ci sono due antagoniste che prima non c’erano”.
Su Sarri: “Alla Juve sarà difficile vedere il Sarrismo, ci sono giocatori con caratteristiche diverse da Napoli o Chelsea. Però il tecnico è stato bravo ad adattarsi anche ad altri moduli con i bianconeri”.
Su Conte: “Ha più personalità di Sarri, all’Inter ha chiesto i giocatori che voleva. Il 3-5-2 contiano è il più bello che abbiamo visto. Sarri invece ha dovuto fare con ciò che già c’era”.

Check Also

BERGOMI: “Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli”

Beppe Bergomi ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei difensori del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *