Home / News / Orsi: “Lasciare fuori Dybala conta poco, la Juve vince sempre. Ecco cosa dovrebbe fare Allegri per far male alla Roma…”

Orsi: “Lasciare fuori Dybala conta poco, la Juve vince sempre. Ecco cosa dovrebbe fare Allegri per far male alla Roma…”

Nando Orsi, ex portiere della Lazio oggi commentatore televisivo, ha parlato a Radio Radio del big match di sabato tra Juventus e Roma: “Per la Juventus i rientri di Barzagli e Pjaca cambiano, ma non di tanto visto l’organico a disposizione. Paradossalmente la Roma sta invece usufruendo dell’assenza di Salah perché Spalletti ha ridisegnato l’assetto riuscendo a non subire gol e soprattutto rendendo la squadra più concreta. Contro la Juve lascerei l’egiziano a riposo un’altra settimana, perché con questo assetto ha portato a casa due vittorie importanti rendendo la squadra più cinica anche se meno spettacolare. Lasciare fuori Dybala conta poco, perché la Juve vince sempre. Giudicare le scelte di Allegri è difficile perché è primo in classifica in campionato e vince quasi tutte le partite. E’ chiaro che Higuain preferirebbe giocare con Dybala, ma l’allenatore vede questo tipo di situazione e quindi pensa che sia la scelta migliore. Per i bianconeri basta non perdere per essere contenta, perché quattro punti sarebbero comunque un vantaggio enorme dopo queste settimane difficili. A me piacerebbe vedere Pjanic, Dybala e Mandzukic in attacco, perché darebbero meno punti di riferimento alla Roma e metterebbero in difficoltà la difesa giallorossa”.

Check Also

DINAMO KIEV, Lucescu: “Non ho sentito Pirlo in questi giorni. Dovrà superare momenti difficili”

L’allenatore della Dinamo Kiev Mircea Lucescu ha parlato nella conferenza stampa pre Champions League contro la Juventus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *