Home / News / PAGELLE MB, De Ligt a due facce prima il gran gol poi l’errore nel finale. Dybala ci prova ma non graffia, male Alex Sandro.
Dal profilo Instagram del giocatore

PAGELLE MB, De Ligt a due facce prima il gran gol poi l’errore nel finale. Dybala ci prova ma non graffia, male Alex Sandro.

Szczesny 6. Non ha colpe in occasione dei due gol e si rende protagonista di alcuni buoni interventi nel secondo tempo che tengono i bianconeri a galla il più  possibile.

Danilo 5.5 Rischia l’autorete in avvio, a volte stacca la spina e nel complesso non da molta sicurezza sulla fascia in fase difensiva Dal 75’ Cuadrado S.V

De Ligt 6.5 Una prova controversa per quello che alla fin dei conti risulta essere il migliore in campo della Juventus. L’ex Ajax fornisce una buona prestazione dal punto di vista difensivo e trova anche un gran gol da fuori rea che serve per portare i suoi sull’1-0, pesa però tanto l’errore sul gol di Fofana che lo salta con troppa facilità prima di battere a rete per il 2-1.

Rugani 5.5 Una prova non positiva quella del difensore italiano che come spesso gli capita non da fiducia al reparto difensivo di Sarri, ha colpe anche lui sul gol di Fofana.

Alex Sandro 5. Non bene il laterale brasiliano che non fornisce la solita prestazione di qualità e quantità ma anzi esita spesso in fase difensiva dimenticandosi Nestrorovski nell’occasione dell’1-1 e perdendo lo scontro fisico con Fofana nell’occasione del secondo gol friulano. Peggiore in campo.

Ramsey 5.5 Continua a non convincere il gallese che non fornisce al centrocampo neanche oggi l’apporto sperato. Dal 59’ Matuidi 6. Entra bene in partita e fornisce la solita prova di sostanza, non è da Lui che ci si deve aspettare la giocata in zona gol.

Bentancur 6. Solita buona gestione della palla, tempi di gioco meritevoli di fiducia in quella zona di campo anche se pecca un po’ in fase di copertura.

Rabiot 6. In continua crescita, sia fisica che tecnica, l’ex Psg è sempre più di riferimento per la squadra in zona mediana.

Bernardeschi 5.5 Fatica ad entrare nel vivo del match, da poco in fase offensiva in quanto a giocate anche se si fa sempre apprezzare per il suo contribuito in fase di copertura. Dal 59’ Douglas Costa 5.5 Entra per dare la solita scossa a gara in corso ma non riesce nell’intento.

Dybala 6. Risulta essere l’unico a salvarsi del reparto di attacco della Juventus, ci prova spesso da fuori area senza però riuscire ad essere preciso. Resta l’unico a provare la giocata tra gli uomini di Sarri.

Ronaldo 5. Non una serata positiva per il fenomeno Portoghese che sembra essere poco coinvolto nel gioco della Juventus e, a parte un gran destro nel primo tempo che ha sfiorato iL palo alla sinistra di Musso, ha continuato ben poco a rendere i bianconeri pericolosi sotto porta.

Check Also

FRABOTTA, Buona la prima

È stata una Juventus giovane quella vista all’opera nell’ultima giornata della Serie A 2019/20, chiusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *