Home / News / PAGELLE MB, Bonucci apre, Ronaldo procura e segna all’ultimo respiro il rigore della vittoria!
Dal profilo Instagram della Juventus

PAGELLE MB, Bonucci apre, Ronaldo procura e segna all’ultimo respiro il rigore della vittoria!

Buffon 6: Due buoni interventi prima della beffa di Kouame dove può solo prendersela con la fortuna del giovane attaccante avversario.

Cuadrado 6: Meno scoppiettante del solito, compitino e sufficienza portata ugualmente dal colombiano

Bonucci 7: Buoni recuperi e gran stacco di testa con il quale anticipa Radu ed apre le marcature .

Rugani 6: Prima presenza assoluta in stagione, la rabbia per questo triste score si vede dagli interventi a volte troppo ruvidi. La qualità c’è ancora, ma ha bisogno di più minutaggio

Alex Sandro 5: Dopo le buone prestazioni offerte nelle ultime gare, il brasiliano si è mostrato per molti tratti in riserva, senza tante idee e distratto.

Khedira 5.5: Pochi guizzi per il tedesco questa sera, soffre la velocità del Genoa. Dal 61 Rabiot 5.5: Entrato per cercare il gol del vantaggio, porta qualche nuova idea per sorprendere la difesa del Grifone. Il secondo giallo che ha portato al rosso è figlio di frustrazione. 

Bentancur 5.5: Ricoprire il ruolo di Pjanic durante la sua assenza è un compito con troppa pressione per lui, ma questo si poteva immaginare. Qualche sbavatura di troppo da rivedere.

Matuidi 6: Buoni recuperi e corsa, forse avrebbe potuto fare qualcosa di più dal 61’ Ramsey 5: In ritardo e goffo. Non ancora pronto al 100%.

Bernardeschi 6: Opaco, cresce dal 70’ dove insidia la porta degli avversari con diversi tentativi e buone palle per i compagni. Dal 79’ Douglas Costa: SV

Dybala 6,5: La Joya è il giocatore con più occasioni di segnare tra cui, l’occasione al 34′, dove se non fosse stato per i riflessi felini di Radu avrebbe aperto lui le marcature. Gol rimandato alla prossima sfida.

Ronaldo 6,5: Pochi spazi per il campione portoghese, il più delle volte i difensori genoani si sono immolati sulle sue conclusioni. Nei minuti di recupero, si vede annullare un gol dal VAR, questo lo incendia dentro, tentando un’azione persone con la quale si procura il rigore che poi realizza guadagnando i preziosissimi 3 punti.

Sarri 6: Sofferta la vittoria questa sera per il tecnico bianconero. L’assenza di Pjanic e di Higuain, mischiata alla stanchezza del turno infrasettimanale rischia di costargli punti preziosi per la lotta allo Scudetto. Non la miglior Juve di sempre, ma vincere, è l’unica cosa che conta.

Check Also

JUVENTUS, Rientra Bentancur a centrocampo… Pjanic squalificato

Buone notizie per Maurizio Sarri in vista della gara contro l’Udinese di domenica. Secondo quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.