Home / News / PAGELLE MB – Dybala torna con un gol da favola, Ronaldo ci mette la firma
Dal profilo Instagram di Paulo Dybala

PAGELLE MB – Dybala torna con un gol da favola, Ronaldo ci mette la firma

Szczesny 6: Prestazione ordinaria per il portiere bianconero, la partita non risulta essere particolarmente impegnativa per lui.

Cancelo 6,5: Tanta qualità per il portoghese, fa vedere delle giocate di valore facendo da sponda tra la fase offensiva e quella difensiva.

Bonucci 6,5: Dopo un periodo ai box, Bonucci rientra in campo da titolare ed è suo il gol del raddoppio. Buone notizie dal difensore: è pronto per la trasferta di Madrid.

Chiellini 6: Partita di controllo per Chiellini che torna titolare dopo qualche turno di stop per infortunio. Dal 70′ Caceres 6: partita ordinaria, offre buon supporto per i compagni.

De Sciglio 6,5: Il terzino si conferma uno dei migliori in campo, sempre pronto in fase difensiva.

Bentancur 6: Buona prestazione dell’uruguaiano che ancora una volta dà sfogo alle qualità tecniche che lo contraddistinguono.

Emre Can 6: Chiude e copre in mezzo al campo, mostra grande temperamento. Unico diffidato della partita, si becca un cartellino giallo per un fallo di mano in mezzo al campo e salterà la gara contro il Bologna.

Khedira 6,5: Per un soffio non colpisce di testa la palla trasformata in gol da Bonucci. Il tedesco sta entrando in buona condizione nel momento più importante e delicato dell’anno per i bianconeri e lo sta dimostrando. Dall’81’ Pjanic sv.

Dybala 7,5: Ottima partita per la Joya, che torna in campo dal 1′ e mette la firma con un gol da favola. Suo il compito di sbloccare la partita dopo il 6′ con un mancino da brividi all’incrocio dei pali. Dopo regala ancora giocate di alto livello.

Mandukic 7: Mette lo zampino nel secondo e nel terzo gol, ma non riesce a imprimere il suo timbro nella partita. Il guerriero è in gran forma e anche in questa occasione lo dimostra con una buona prestazione.

Cristiano Ronaldo 7: Serve palla per il gol di Dybala, crea occasione per la rete di Bonucci, e infine entra anche lui nel tabellino dei marcatori con un tiro secco rasoterra. Allegri gli concede il giusto riposo in vista dell’Atletico. Dal 64′ Bernardeschi 6: vicino al gol con un mancino, ma quando entra i ritmi della partita sono già bassi.

Allegri 7: Ripagata la sua scelta di mettere in campo Dybala e Bonucci, Chiellini mette minuti nelle gambe e sembra recuperato del tutto. Ottima prova in vista dell’Atletico.

 

Check Also

MERTENS: “Ho ancora un anno qui, voglio restare”

Ecco  come Dries Mertens ha commentato la partita co  il Bologna ai microfoni di Radio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.