Home / News / PAGELLE MB, JUVENTUS-ATALANTA: RONALDO TOP
Dal profilo Instagram della Juventus

PAGELLE MB, JUVENTUS-ATALANTA: RONALDO TOP

Ecco le pagelle della Juventus, al termine della sfida con l’Atalanta:.

Szczesny 6: Sicuro negli interventi e sempre attento. Soffre il ritmo incessante dell’Atalanta, ma i due gol subiti erano quasi imparabili.

Cuadrado 5: Il colombiano è ormai in parabola discendente, in un tunnel senza uscita. Ennesima prestazione sottotono, che fa riflettere sulle sue doti, ormai nascoste da tempo.

De Ligt 5,5: Voto insipido per via dell’incostanza: ottime partite e gol contro le piccole, e atteggiamento da fantasma contro l’Atalanta. Deve trovare la sua dimensione, in fretta.

Bonucci 6: Senza infamia e senza lode, porta a casa una sufficienza che fa passare due gol, subiti per ingenuità complessiva difensiva.

Danilo 5: Non è più nemmeno classificabile tra i deludenti, perché le sue prestazioni di basso livello si stanno presentando in pianta stabole. (56′ Alex Sandro 6: stavolta non sbaglia molto, ma soffre la velocità e il ritmo dell’Atalanta, seppur più fresco)

Rabiot 5,5: Dopo l’ultima eccezionale prestazione, ci si aspettava un salto di qualità, o perlomeno una costanza nella sufficienza. Stavolta ricade nell’insufficienza, e ci fa pensare che questo sia il vero Rabiot, e non quello del recente Eurogol.

Bentancur 6,5: Nuovamente il migliore del centrocampo bianconero. Sempre più grinta e tecnica per il giovane, ormai padrone di un centrocampo che sta perdendo splendore.

Matuidi 5: L’ombra di Rabiot. Poca grinta e poco gioco creato. Difensivamente lascia a desiderare, e nell’impostazione non lascia mai un suo zampino. (82′ Ramsey SV)

Bernardeschi 5: Volto di una Juventus che ottiene risultati grazie ai singoli, e si ritrova spesso in inferiorità numerica, a causa dell’incostanza di certi elementi, tra cui il Berna. (56′ Douglas Costa 6: Non spacca la partita ed è poco meno anonimo di Bernardeschi. Sbaglia di meno in confronto all’ex viola, ma nulla di eccezionale)

Dybala 5,5: Partita sottotono, ci si aspettava di più. Non prova mai la giocata fantasiosa da fuoriclasse, alle quali ci stavamo abituando. (69′ Higuain 6: Più incisivo di Dybala. La sua prestazione, seppur breve, è degna di sufficienza)

Ronaldo 7,5: Migliore in campo. I due gol dipingono esattamente la sua partita

Check Also

SOCIAL, I bianconeri suonano la carica in vista della sfida contro il Lione

Carica bianconera sui social in vista dell’importante impegno di questa sera in Champions League [Sound …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *