Home / News / PAGELLE MB, JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0: CR7 SPRECONE, RAMSEY E KULUSEVSKI I MIGLIORI IN CAMPO
Dal profilo Instagram del giocatore

PAGELLE MB, JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0: CR7 SPRECONE, RAMSEY E KULUSEVSKI I MIGLIORI IN CAMPO

Szczesny 6
Prestazione attenta. Ottimo nell’ordinaria amministrazione. Mai in pericolo.

Danilo 6.5
La prima conclusione verso la porta è la sua. Prestazione più che sufficiente in entrambe le fasi.

Bonucci 6
Qualche sbavatura c’è stata. Ma si parla di pochissimi episodi. E in ogni caso ha saputo rimediare con il gol del raddoppio bianconero.

Chiellini 7
Sembra quasi che da una prima giornata all’altra non ci sia stato un infortunio al crociato. Capitan Giorgio è quello di sempre. Per Pirlo non c’è notizia più bella (83′ Demiral sv)

Cuadrado 6.5
Ormai è un pilastro di questa squadra. Altra solida prestazione (78′ Bentancur sv)

Ramsey 7.5
Se il cambio di allenatore ha influito, lo sa solo lui. Ricordate quel centrocampista stupendo ammirato per anni all’Arsenal? Ecco oggi si è rivisto parzialmente. Corre, lotta, fraseggia tra le linee come mai ha fatto nella scorsa stagione. Ritrovato

McKennie 7
Dà il via con un tackle da applausi all’azione della traversa di Cristiano Ronaldo. Il dono dell’ubiquità non ce l’ha, di conseguenza sarà molto interessante consultare le sue statistiche

Rabiot 6.5
Convincente. In continuità con la versione del finale di stagione scorso

Frabotta 6
Contro la Roma c’era la pressione del debutto in una partita che non aveva significato. Oggi è tutto un altro palcoscenico. E se la cava ugualmente bene (67′ De Sciglio 6.5 Fuori a sorpresa. L’orgoglio lo spinge a cercare il gol. E lo sfiora con un gran tiro di destro)

Kulusevski 7.5
Tredici minuti, un gol. Debutto show. Ma il gol è solo una parte della sua prova fatta di recuperi difensivi e scelte di gioco intelligenti. Sembra un veterano. Eppure è un 2000 (82′ Douglas Costa sv)

Cristiano Ronaldo 6.5
Tre occasioni in mezz’ora: prima Audero, poi la traversa e infine l’imprecisione. Non da lui. Nel finale trova il gol della consolazione

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *