PERIN 5.5: Caparbio nella parata sul colpo di testa insidioso di Murgia, bene sugli anticipi con i pugni. Forse però non del tutto incolpevole sul goal di Bonifazi…
DE SCIGLIO 6: Una bella prestazione quella offerta dal classe ‘92 ex Milan. Lucidità e coscienza nel gioco. Meritava maggior fortuna quando nel finale di gara, ha sfiorato il possibile 2-2.
BARZAGLI 6: Non al meglio della forma “The Wall”. Sente la fatica, ma nonostante tutto regge bene grazie all’esperienza. Dall’81 BERNARDESCHI SV
GOZZI 6: Debutto per il 17enne torinese nella grande squadra. Nonostante la sicura emozione di giocare con i campioni bianconeri, il 2001 se la cava discretamente bene.
CANCELO 6: Un Cancelo con atteggiamento più difensivo rispetto al solito quello di oggi, probabilmente assieme al tecnico toscano hanno lavorato su quella che è un po’ la sua lacuna. C’è da dire però che quando accelera per far salire la squadra per gli avversari sono dolori…
CUADRADO 6.5: Rieccolo dopo quattro mesi di pausa il colombiano tutto fascia a disposizione di Allegri. Nonostante l’assenza dai campi da gioco per questo lasso di tempo, la sua è sicuramente una prestazione vivace e dinamica.
BENTANCUR 6: Sufficienza al limite per il classe ‘97 bianconero. Non è brillante come contro l’Ajax e forse la partita di Champions lo ha fatto stancare al punto di risentirne ancora un po’ lo sforzo nella gara odierna.
KASTANOS 6: Un ruolo di prestigio quello di essere il centrocampista centrale della squadra campione d’Italia per un 21enne il quale, si dimostra di avere un potenziale da coltivare e sfruttare per il futuro. Dal 61’ NICOLUSSI CAVIGLIA 6.5: Entra per dare il cambio al giovane compagno. Per poco non incide nella gara grazie ad un bellissimo destro a giro. Non male la prima.
SPINAZZOLA 5.5: Viaggio sulla fascia con spia della riserva accesa per l’ex Atalanta, si limita a fare il minimo sindacale.
DYBALA 5: Si vede qualche sussulto da parte sua ma non abbastanza da riuscire ad incidere. Da apprezzare i ritorni in fase difensiva
KEAN 7: Altra giornata di campionato altra rete da aggiungere al conto totale. Il millennial ci ha preso gusto, chissà che magari anche in Champions Allegri non lo schieri a sorpresa per sfruttare questa sua onda realizzativa. Dal 69’ MAVIDIDI 6: Tanta la voglia del classe ‘98 inglese di mettersi in mostra. Nel complesso merita la sufficienza.
