Home / News / PAGELLE MB, Ottima presentazione di Ramsey, Cristiano ne segna un altro dal dischetto. Male Demiral, c’è ancora molto da lavorare per lui
Dal profilo Instagram della Juventus

PAGELLE MB, Ottima presentazione di Ramsey, Cristiano ne segna un altro dal dischetto. Male Demiral, c’è ancora molto da lavorare per lui

Buffon 6,5: Il dolce ritorno da titolare dopo la stagione con il PSG è turbato dall’imprendibile sinistro di Veloso. Nonostante sia over 40, è ancora una sicurezza tra i pali. 

Danilo 6,5: Attento, sulla sua fascia recupera molti palloni. Tanta intelligenza ed esperienza a disposizione di Sarri.

Bonucci 6: Qualche straordinario dovuto al collega di reparto, forse non ancora rodato e pronto al 100% a difendere la retroguardia bianconera. 

Demiral 4,5: Troppa la foga nel volersi mettere in luce alla sua prima da titolare. Il rigore (sbagliato) dall’Hellas è dovuto infatti ad una sua ingenuità, ma anche altre occasioni a favore dei veronesi, scaltri nell’approfittare di alcune sue incertezze.

Alex Sandro 6: Buona prestazione da parte del brasiliano: si fa trovare puntuale all’appuntamento con il pallone, sostenendo bene i compagni.

Ramsey 7: Ancora un po’ di ruggine dovuta al lungo infortunio, si presenta comunque nel migliore dei modi ai suoi nuovi tifosi segnando la rete del pari. Dal 61’ Khedira 5.5: Subentra al compagno gallese per dare solidarietà al centro del campo. Qualche sbavatura dovuta forse alla stanchezza per la gara di Madrid.

Bentancur 6: Il diamante è sempre meno grezzo: buone palle per i compagni e sostegno in fase difensiva. Dal 50’ Pjanic 5.5: Entra in partita nervoso, non lucidissimo. 

Matuidi 6: Corre e prende a sportellate gli avversari nel primo tempo. Nel secondo qualcosina in meno, ma comunque sempre pronto a dare sostegno ai compagni sia in fase offensiva che difensiva.

Cuadrado 6,5: Grintoso, scattante, imprendibile. Quando parte con la palla al piede sa far male. Douglas Costa può recuperare con calma.

Dybala 6,5: La Joya c’è. Si diverte sul campo con i compagni e si prende tutto l’affetto a lui dedicato da parte dei tifosi presenti allo Stadium. Sicuramente un bene per l’argentino, che nonostante non abbia trovato il gol, è uscito sorridente. Dal 72’ Higuain 6:  Il brutto impatto subito con conseguente naso sanguinante, marca l’ingresso dell’argentino. Il Pipa è però famelico di fare bene con la maglia della Juve, e si vede.

Ronaldo 7: Inizio sotto tono, ma il supereroe portoghese si attiva nel momento del bisogno. Assist per Ramsey e gol dal dischetto. Arrivederci e grazie Hellas. 

Sarri 6,5: Prima allo Stadium per il tecnico toscano guarito da poco dalla polmonite che lo aveva tenuto lontano dai campi. Nonostante la conferenza ambigua riguardo al turnover, in campo ci sono 5 facce diverse da quelle viste a Madrid. La squadra vince in rimonta mostrando accenni di sarrismo. La strada è quella giusta e presto i frutti saranno maturi. 

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani, oggi in edicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.