Home / News / PAGELLE MB, Ronaldo non basta. Rabiot da incubo
Dal profilo Instagram del giocatore

PAGELLE MB, Ronaldo non basta. Rabiot da incubo

SCZESNY 6: Si fa trovare pronto ma la fortuna non lo aiuta. Provvidenziale su Mkhitaryan. Intuisce il rigore di Veretout. Incolpevole sul secondo gol del francese.

DANILO 6,5: Il migliore del pacchetto difensivo. Fa buona guardia sulle incursioni di Spinazzola e Pellegrini. Si scopre assistman

CHIELLINI 6 Dzeko è un cliente scomodissimo. Giorgio è spesso costretto a piegarsi, ma non si spezza. Alla fine porta a casa la sufficienza.

BONUCCI 5,5 Mkhitaryan è una vera spina nel fianco. Lui si lascia saltare troppo facilmente

CUADRADO 5,5  Serata abbastanza anonima per il Colombiano. Santon lo annulla

RABIOT 4  Grosso passo indietro per il francese. Il suo tocco di mano provoca il rigore del vantaggio giallorosso. Nel secondo tempo lascia in 10 i suoi e si fa espellere per un inutile fallo. Protagonista in negativo della serata.

RAMSEY 6 Sembra essere in u buon stato di forma. Fortuna e compagni non lo assecondano. Volitivo ma ancora poco concreto (ARTHUR Entra con buona personalità)

MCKENNEY 5,5 Non ripete la prova dell’esordio, la Roma passa troppo facilmente e non riesce a fare il giusto filtro (BENTANCUR Mette ordine al centrocampo bianconero)

KULUSEVKSI 5,5 Mette sacrificio, voglia e qualità in un ruolo inedito. Le palle sanguinose perse sono però troppe. (FRIBOTTA Si conferma prospetto interessante)

MORATA 5,5 Lo spagnolo è ancora in rodaggio. Si intravede qualche bel movimento, ma è ancora poco inserito nel gioco bianconero. (DOUGLAS COSTA Entra bene in gara)

RONALDO 7 Nelle serate difficili a salvare la baracca ci pensa sempre il fenomeno portoghese. Gelido dal dischetto, imperioso quando si alza in cielo per la rete del 2 a 2.

 

Check Also

DYBALA, Pirlo ricompone la coppia con Morata

L’Hellas Verona non rievoca ricordi recenti troppo positivi in casa Juventus. Due rimonte la scorsa stagione: dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *