Home / News / PAGELLE MB: Ronaldo una certezza, per Pjanic serata da dimenticare
Dal profilo Instagram del giocatore

PAGELLE MB: Ronaldo una certezza, per Pjanic serata da dimenticare

Szczesny 6: nulla può sul gol del vantaggio di Lukic. Nel resto della partita nessun tiro lo mette particolarmente in difficoltà.

Cancelo 5.5: c’è il suo zampino nell’azione che ha portato il Toro in vantaggio con una rimessa non ottimale. Il difensore non sembra mai realmente in partita, manca concentrazione e non è decisivo.

Bonucci 6: partita senza picchi, l’eccesso di nervosismo nella marcatura di Belotti sfocia in un giallo.

Chiellini 6: Buona partita per una certezza nella difesa bianconera. Chiude tutto e ci mette il fisico.

Spinazzola 6.5:  cresce tantissimo nel secondo tempo con buone incursioni e alcune azioni non sempre senza sbavature. Decisivo con un bel cross calibrato per Ronaldo che porta il risultato in pari.

Cuadrado 5.5: la lunga sosta fuori dal campo si fa sentire. Al colombiano mancano qualità e lucidità. Dal 78′ Pereira sv.

Pjanic 5: il regista bianconero è colpevole dello strafalcione che porterà il Toro in vantaggio. Si lascia attaccare e cede alla pressione di Lukic lasciando strada libera al giocatore granata.

Matuidi 6: buona partita del francese, corre e a primo tempo aiuta la squadra nella ricerca del gol.

Bernardeschi 6: gioca meglio nel primo tempo, si spegne lentamente nel secondo in cui non riesce ad essere incisivo. Termina la partita con un giallo che poteva essere evitato. Dall’85 De Sciglio sv.

Kean 6: il ragazzo corre e dà il meglio di sé dal primo tempo. Non sempre preciso, Nkoulou lo priva della gioia del gol nel Derby, ma il giovane fenomeno crea comunque qualche occasione interessante.

Ronaldo 7: la voglia di segnare è evidente dai primi minuti di gioco, diverse volte tenta di bucare la difesa granata che gli sta addosso. La stoffa del fuoriclasse viene fuori con lo splendido tiro di testa sul cross pennellato di Spinazzola.

Allegri 6: il mister prepara la partita fronteggiando anche l’infortunio di Emre Can. Nulla può sull’errore di Pjanic, per fortuna ci pensa Ronaldo a mettere le cose a posto.

Check Also

CDS, Il Milan accelera per Demiral

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza milanista vuole fortemente Merih Demiral. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.