Home / News / PAGELLE MB, Vittoria sofferta in 10, CR7 prestazione opaca
Dal profilo Instagram della Juventus

PAGELLE MB, Vittoria sofferta in 10, CR7 prestazione opaca

Szczesny 6: Attento nelle conclusioni dei napoletani, sul gol non ha molte colpe. Il palo di insigne dal dischetto gli evita di fargli subire la seconda rete della serata

Cancelo 5.5: Non brillante come al suo solito. Le sue belle ripartenza questa sera sono difficili su quella fascia. Diffidato, viene ammonito per il fallo su Koulibaly Dal 61’ De Sciglio 6: Entra per sostituire il compagno portoghese, immettendo più sicurezza nel reparto difensivo

Bonucci 6 : Migliore nel reparto arretrato, scaccia qualche pericolo non da poco.

Chiellini 5.5 :Serata dall’anno prestazione diversa dalla quale ci ha abituati. Il capitano concede spazi, forse il peso della partita lo sconcentra.

Alex Sandro 5: Nervoso, qualche sbavatura negli appoggi. Il rigore concesso al Napoli viene assegnato per il suo tocco con il braccio, ma ‘San Palo’ lo salva da possibili colpe maggiori

Emre Can 6,5: Primo tempo bellissimo del tedesco: corre, pressa e impedisce di fare molto a Maxmovic. Trova anche la rete con una incornata perfetta. Nel secondo tempo, aiuta nella fase di copertura dopo l’uscita aggressiva del Napoli dal tunnel degli spogliatoi.

Pjanic 6: Riserva ad Ospina appena subentrato a Meret l’accoglienza difficile con un tiro al bacio su punizione. A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo però, lasci i compagni in 10 a causa del secondo giallo scaturito da un tocco di braccio su lancio di Allan. 

Matuidi 6: Lavoro di cuore per il francese ex PSG che corre tantissimo per tutta la gara: pressa in fase di copertura e offre appoggio in fase offensiva.

Bernardeschi 6: Suo l’assist per la testata vincente di Emre Can. Tocchi eleganti nel primo tempo. Nella seconda metà di gara non molte occasioni per brillare. Dall’88’ Dybala SV.

Mandzukic 6: Diffile vedere tanti attaccanti che, come lui, corrono avanti ed indietro nel campo per dare sostegno alla squadra nei reparti che necessitano aiuto. Dal 74’ Bentancur 5.5: Messo in campo per aumentare la robustezza del centrocampo, entra in maniera decisa nel match. Ammonito per un diverbio avuto con Allan, figlio anche del grande agonismo presente in campo da parte di entrambe le squadre.

C. Ronaldo 5.5: Non brilla la stella portoghese nella notte del San Paolo, anche a causa della scarsità di palloni a lui messi a disposizione dai compagni. Sicuramente Meret  avrà sorriso a fine partita per non averlo visto segnare.

Allegri 6: Al banco degli accusati dopo la sconfitta contro l’Atletico, risponde con la seconda vittoria dopo quella brutta serata. Nel secondo tempo i suoi lo fanno dannare e sgolare anche a causa di un Napoli indiavolato.   L’innesto di giocatori più difendivi lo tutela da un recupero (fortunatamente ndr) solo sfiorato da parte dei napoletani dopo il palo colpito da Insigne da calcio di rigore.

Check Also

RAMSEY, “Orgoglioso del mio esordio, sono carico per questa nuova avventura”

Aaron Ramsey, centrocampista bianconero arrivato dall’Arsenal a parametro zero, ha parlato ai microfoni di skysport …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.