Home / Calciomercato / Pagliari: Osvaldo lo vedrei bene al Milan. Difficile per la Juve rifiutare un’offerta alta per Pogba

Pagliari: Osvaldo lo vedrei bene al Milan. Difficile per la Juve rifiutare un’offerta alta per Pogba

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, intervenendo alla trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su canale Sky, oltre a parlare del trasferimento del suo protetto al Napoli si è soffermato sul calciomercato in corso, comprese le due questioni che interessano la Juventus, ovvero il futuro di Osvaldo e la telenovela Pogba.

Riguardo al primo ha detto: “Se (Osvaldo, ndr) cambia squadra ogni sei mesi vuol dire che ha problemi caratteriali. L’Inter mi è sembrato che aspettasse che il giocatore sbagliasse. Si è accanita troppo con il giocatore. Ora lo vedrei bene al Milan, magari con Menez in appoggio”.

Su Pogba e le cifre astronomiche che girano intorno al suo nome ha invece commentato: “Non siamo più nella posizione di rifiutare certe offerte e non possiamo più permetterci di offrire certi ingaggi ai giocatori come fanno i top club esteri. Se arrivasse un’offerta alta per Pogba, per la Juve sarebbe difficile rifiutarla”.

Erika

Check Also

DYBALA, Tra rinnovo e l’incursione plurimilionaria di una inglese

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’agente di Paulo Dybala è da un mese, ormai, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *