Home / News / Pallavicino ci parla della felicità di De Ceglie

Pallavicino ci parla della felicità di De Ceglie

Tuttosport.com riporta l’intervista all’agente Pallavicino che svela la trattativa e la felicità di De Ceglie:

TORINO – «Sta bene, è tornato in grande forma e ha coronato il suo sogno tornando alla Juventus». Carlo Pallavicino è l’agente di Paolo De Ceglie il cui ritorno in bianconero è stato ufficializzato proprio in queste ore. Un’operazione improvvisa e inaspettata, anche per il suo agente.

Buonasera Pallavicino, come è andata?
«Fulmine a ciel sereno. Era chiaro che al Parma la situazione era diventata drammatica, non era stato versato neppure uno stipendio, la stessa società aveva invitato tutti a cercarsi una squadra. Paolo aveva una richiesta del Cagliari e si era interessato il Milan. Allora ne ho parlato con Paratici, visto che la Juventus è proprietaria del cartellino, e in quella chiacchierata è nata l’idea di riportarlo a Torino. Quando Paolo l’ha saputo non ha voluto sapere più niente: voleva solo tornare».

Resta un tifoso bianconero?
«Scherzate? Per fare tutto più in fretta ha anche rinunciato a dei soldi. È legatissimo alla Juventus».

Come sta?
«È in forma, sta attraversando un buon momento e se dovesse avere uno spiraglio per giocare ha voglia di dimostrare quanto è cresciuto e quanto è legato alla Juventus».

La difesa a quattro potrebbe essere un vantaggio per lui?
«Ultimamente, tra Genoa e Parma, gli è capitato più spesso di giocare come esterno alto, ma il suo ruolo naturale è quello di terzino, quindi la difesa a quattro potrebbe essere indubbiamente un vantaggio»”.

Antonella

Check Also

POSTPARTITA, Chiesa: “Faccio quello che dice il mister, volevamo la vittoria. Contento di essere qui”

È da pochi minuti terminato il primo match stagionale di Champions League dei bianconeri contro …