Home / News / PARATICI: “Icardi? Nessun contatto ultimante, ma a giugno…” e sui vari giovani come Zaniolo e Chiesa…
Paratici

PARATICI: “Icardi? Nessun contatto ultimante, ma a giugno…” e sui vari giovani come Zaniolo e Chiesa…

Ha parlato ai microfoni di Radio1, durante il programma ‘Anch’io Sport’ il ds della Juve Fabio Paratici, il quale ha dichiarato quanto segue su Icardie su altri giovani graditi alla Juve:

“La nostra non era azione di disturbo e ultimamente non ci sono stati contatti con la signora Icardi. Era una operazione informativa, sull’eventualità che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve potesse essere di suo gradimento. Il futuro? Icardi ora è dell’Inter. Sono domande che torneranno di attualità, o no, solo a giugno”.

Sulla lista dei giovani graditi alla Juve:

“La lista con Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali? La soddisfazione è che siano giocatori italiani accostati alla Juventus, è un bel segnale per il nostro movimento. Sono giovani oggettivamente bravi, non ci vuole una grande competenza per capirlo, sono sulla bocca di tutti e non piacciono solo alla Juventus. In questo momento non ce n’è uno più vicino a noi, li stiamo guardando come fanno altri club, non solo italiani. Ogni anno guardiamo al ringiovanimento della rosa, ma ora Bonucci e Chiellini sono ancora fra le coppie centrali più forti del mondo. Siamo ottimisti, abbiamo Rugani che è un giocatore giovane e italiano, ha fatto tante partite a un livello molto alto. Poi è chiaro che guardiamo non solo alla difesa, ma anche in altri ruoli per cogliere opportunità sul mercato”.

 

Fonte: Radio1

Check Also

EX JUVE, Toni:”Sarri? non fa sempre grandi partite ma vince”

L’ex centravanti della Juventus Luca Toni ha parlato ai microfoni di radio sportiva queste le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.