Home / Calciomercato / PASTORELLO, “Lukaku ha capito che i tifosi interisti potevano amarlo più dei bianconeri”
19.09.2018 Stade de Suisse Bern , SCHWEIZ , Saison 2018/2019 Herren Fussball UEFA Champions League Gruppenspiel BSC Young Boys Bern - Manchester United ManU Romelu Lukaku (Manchester) *** 19 09 2018 Stade de Suisse Bern SWITZERLAND Season 2018 2019 Men Soccer UEFA Champions League Group match BSC Young Boys Berne Manchester United Romelu Lukaku Manchester.

PASTORELLO, “Lukaku ha capito che i tifosi interisti potevano amarlo più dei bianconeri”

Il procuratore di Lukaku, Federico Pastorello è intervenuto ai micofoni di Sky Sport dove si è soffermato sulla trattativa che ha portato in Italia il suo assistito la scorsa estate: “Romelu aveva espresso il desiderio di lasciare la Premier League. Ha bisogno di sentirsi amato, questo ha fatto la differenza, ha capito subito il calore dei tifosi dell’Inter rispetto a quelli della Juventus. I bianconeri sono il miglior club, l’arrivo di Lukaku alla Juve avrebbe fatto piacere a molti, ma per l’Inter l’acquisto di Romelu è stata una svolta e questa lo ha capito subito. Si è sentito ben voluto fin da subito dai tifosi, anche se il mancato accordo tra Dybala e il Manchester United è stato determinante”
Sulla trattativa più difficile: “Il passaggio di Lichtsteiner dalla Lazio alla Juventus. Fu una trattativa lunga quattro mesi”.

Check Also

DE LIGT, Tornerà in campo ad ottobre

Nel post gara della sfida contro il Lione il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *