Home / News / Pavan: Allegri promosso, adesso deve mantenere gli ottimi risultati

Pavan: Allegri promosso, adesso deve mantenere gli ottimi risultati

Massimo Pavan su “TuttoJuve.com” gioca con i numeri delle stagioni precedenti per rispondere all’annosa domanda che, giunti al giro di boa del campionato, nasce spontanea: Massimiliano Allegri, rispetto al passato, ” ha fatto bene, benissimo o è stato straordinario?”

Cifre alla mano, Pavan conferma la buona quota punti raggiunta dal club bianconero versione Allegri, la sua eccellente solidità difensiva, che non si vergogna a definire “da record”, l’ottimo risultato nel posizionamento per differenza reti (secondo solo a quello di Conte).

I numeri quindi promuoverebbero senza dubbio la gestione Allegri e l’8 dato al tecnico livornese da Marotta sarebbe quindi del tutto giustificato.

“Massimiliano Allegri in definitiva sta facendo molto bene, addirittura meglio di molti suoi predecessori alla prima stagione, vincere non è facile, confermarsi anche di più. Se Allegri si confermerà a fine stagione vincendo il campionato avrà fatto una grande cosa, obiettivo della seconda parte dell’anno sarà confermare questi valori, decisamente ottimi“.

Erika

Check Also

LAZIO, Partita col Torino a rischio: si attende l’esito di circa 70 tamponi

Questa mattina Simone Inzaghi, oltre alla lunga lista degli indisponibili che già s’è vista contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *