Home / Calciomercato / Pavan: il mercato della Juve è stato ponderato e intelligente

Pavan: il mercato della Juve è stato ponderato e intelligente

Massimo Pavan, direttore di “Tuttojuve.com” si dice soddisfatto delle mosse bianconere nel mercato invernale. E a chi storce il naso perché si aspettava un ultimo colpo capace di dare una mano in Champions League ricorda che i nomi accostati alla Juventus non sarebbero comunque potuti essere utilizzati in quella sede. Bene dunque i rinforzi casalinghi, tanto l’undici titolare è già di per sé una garanzia.

Queste le parole del giornalista a “Romawebradio”: “Molti tifosi ci dicono che la Juventus non ha fatto mercato, secondo me, invece e’ stato un mercato ponderato e intelligente. Era difficile rinforzare l’undici titolare, si è rinforzata la panchina con tre giocatori che saranno utili per Coppa Italia e turnover in campionato. La Juventus poi ha messo a segno un grande colpo riscattando la metà di Rugani ed evitando le insidie inglesi. Era difficile rinforzare l’undici titolare anche perché molti top come Sneijder, Mkhitaryan e Jovetic non sarebbero stati utilizzabili in Champions, per lottare in campionato la rosa è attrezzata, per la Champions, forse bisognerà aspettare ancora”.

Erika

Check Also

MERCATO, Higuain-Juventus storia ai titoli di coda

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987, avrebbe grosse …