Home / News / Pavan: Milan generoso paga Tevez e Matri alla Juve

Pavan: Milan generoso paga Tevez e Matri alla Juve

Impossibile non riproporre stamani, come un caffè di buon mattino, uno stralcio dell’ironica e salace “Tastiera velenosa” di Massimo Pavan pubblicata su “Tutto Juve.com”.

Il tutto potrebbe essere riassunto nella celebre battuta di Totò: “E io pago”. Riferita stavolta al Milan e alla sua generosa prodigalità. Ma leggiamo Pavan: “La matematica non è un’opinione e sicuramente al Milan i conti li sanno fare e bene e magari staranno pensando e ripensando per quale strano motivo l’anno passato hanno deciso di pagare Tevez alla Juventus e quest’anno hanno aggiunto anche Matri. Del resto nel calciomercato spesso si può fare bene ma a volte la fretta è una cattiva consigliera.

Matri torna alla Juve con “metà ingaggio” e qui il paradosso è completo pagato dai rossoneri. Queste le condizioni strappate dal Genoa in estate e queste le condizioni, a meno di smentite di rito non previste, confermate per la Juventus. Riassumendo: a un anno e mezzo di distanza la Juventus si ritrova in rosa lo stesso attaccante con dodici milioni in più che hanno permesso l’arrivo di Tevez e soprattutto oggi metà ingaggio pagato dai rossoneri. Qualcosa non vi torna? Beh, se fossimo tifosi del Milan, qualcosa non tornerebbe neppure a noi…”

Erika

Check Also

QUI SPAL, Comunicato dei tifosi: “Non vogliamo vedere gadget bianconeri…”

Si preannuncia un clima caldo, al di la delle questioni di campo, allo stadio ‘Mazza’ …