Home / Calciomercato / Pavarese (ex ds Napoli) sulla Juve e su Politano: ” Se ho possibilità di evitare di rinforzare una concorrente allora cerco di farlo”
during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo November 28, 2016 in Naples, Italy.

Pavarese (ex ds Napoli) sulla Juve e su Politano: ” Se ho possibilità di evitare di rinforzare una concorrente allora cerco di farlo”

L’ex direttore sportivo del Napoli Luigi Pavarese ha rilasciato un’intervista a calcionapoli24.it, in cui parla anche del ruolo della Juve nell’affare Politano. Pavarese solleva il club bianconero dalle accuse che vedevano un’ipotetica intromissione della Juve nell’affare solo per ostacolare il Napoli. Queste le sue parole:

“Non è un problema di Juventus o meno. Io se ho la possibilità di evitare di rinforzare una diretta concorrente, allora cerca di farlo. Ed ovviamente cerco di porre in essere tutta la mia bravura politica sfruttando i rapporti esistenti. Io credo che a questo punto il Napoli deve essere attento a 360°. Gli azzurri non avevano necessità di un rinforzo, l’unica cosa importante è quella di restare concentrati sul campionato seguendo le indicazioni di Sarri. Comprare per farlo è inutile. I profili come Lucas Moura, Deulofeu e Farias non servivano a Sarri, a questo punto meglio restare così per non rischiare di alterare quanto di eccezionelmente fatto fin qui”.

Check Also

VIDEO SOCIAL, Cristiano + Pjanic, che goal !

La Juventus tramite il proprio profilo Twitter, ricorda lo strepitoso gol realizzato da Cristiano Ronaldo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.